Cerimonia di premiazione Concorso per buone pratiche Scrivere altrove – XV edizione
Sabato 21 giugno ore 17:30
Salone d’Onore – Palazzo Municipale di Cuneo | Via Roma, 28
scriverealtrove.cuneo@gmail.com | info@nutorevelli.org | 3755914347
Giunto alla XV edizione, Scrivere altrove ha voluto celebrare questo anniversario con un Concorso per buone pratiche, un appello alla cittadinanza a portare attenzione a chi quotidianamente, magari spesso in modo discreto o facendosi sentire a gran voce, si impegna con tenacia e coraggio per promuovere i valori dell’accoglienza, del rispetto, dell’inclusione e per contribuire alla diffusione di una coscienza critica e consapevole della società contemporanea, scoprendo che l’altrove è solo apparentemente lontano.
È il modo per valorizzare le tante realtà sociali e quella parte attiva della cittadinanza che per anni hanno reso possibile questo lungo viaggio insieme.
Scrivere altrove è promosso da Mai tardi – Associazione amici di Nuto e dalla Fondazione Nuto Revelli onlus con il contributo della Fondazione CRC e della Fondazione CRT, in collaborazione con La Guida, con il patrocinio del Comune di Cuneo, della Provincia di Cuneo e della Regione Piemonte.
Selezione delle buone pratiche
Le candidature delle buone pratiche sono state esaminate dalla giuria composta dagli enti promotori e da professionisti che hanno lavorato nei settori delle carceri, dell’accoglienza migranti e della scuola.
Per partecipare alla cerimonia di premiazione
Consigliata la prenotazione a questo link: https://bit.ly/4kL6nDY
Per ulteriori informazioni:
scriverealtrove.cuneo@gmail.com | info@nutorevelli.org | 3755914347